Scopriamo di più sulla trama e sul cast del film Morte sulla scogliera, il sequel di La ragazza della scogliera, con l’attore tedesco Heino Ferch!
Morte sulla scogliera è un film tedesco del 2019 scritto e diretto dallo scrittore statunitense Thomas Berger ed è il sequel di un altro film del 2015, dal titolo La ragazza della scogliera. La pellicola di genere poliziesco – della durata di 180 minuti – andrà in onda su Rai 2 giovedì 6 giugno 2019 alle ore 21:20. In alternativa, se non si è davanti alla tv, si può guardare in streaming su Rai Play. Scopriamo di più sulla trama e il cast!
La morte sulla scogliera: trama
Quattro anni dopo il tragico omicidio in cui era rimasta coinvolta una ragazza di quattordici anni – come si racconta nel prequel La ragazza della scogliera – la cittadina di Nordholm è di nuovo sotto shock.
Questa volta è un uomo di nome Jakob ad essere trovato senza vita sulla scogliera. Simon Kessler, il capo della polizia, pensa inizialmente al suicidio, ma dopo le prima indagini e dopo che la moglie e la figlia della vittima sono scomparse, Simon pensa si tratti di omicidio.
Da qui iniziano le investigazioni, all’interno di una comunità che non sembra collaborare e che anzi rende il mistero ancora più incerto e pieno di bugie.
Il cast de La morte sulla scogliera
• Il poliziotto a capo delle indagini, da poco arrivato in città si chiama Simon Kessler ed è interpretato dall’attore tedesco Heino Ferch, conosciuto non solo in Germania ma anche in Italia.
• Il commissario Hella Christensen, in aiuto al capo della polizia, è interpretato dall’attrice Barbara Auer, già conosciuta sul piccolo schermo tedesco, oltre che per Morte sulla scogliera anche per la precedente pellicola La ragazza della scogliera.
• Hanno Friedrich interpreta Jakob Thomsen, l’uomo padre di famiglia trovato senza vita al fondo della scogliera.
• La moglie della vittima Anna, è interpretata da Bernadette Heerwagen, mentre la figlia Lilly da Zoë Malia Moon. Entrambe dopo al sparizione hanno destato ancora maggiori sospetti sul caso.
• Il figlio Tom, l’unico componente rimasto e colui che spinge la polizia ad investigare ancora di più è interpretato da Timo Hack.
Fonte foto: https://www.amazon.it/eines-M%C3%A4dchens-Teil-Heino-Ferch/dp/B00QVM4LT2/